Ospite speciale:
Lena Vanderbilt

La signora Vanderbilt è un esperto dirigente esecutivo all'Allied Investors, e questo mese impiegherà un po' del suo prezioso tempo per darvi dei suggerimenti direttamente dal mondo finanziario:

"Di recente, l'Arena degli Investitori non è cambiata molto -- Le GCC sono forti come sempre. La struttura, il cash flow e la gestione delle risorse umane non è in discussione. L'unico punto debole sta nei dividendi bassi offerti agli investitori, dato che rappresentano una scelta prive di rischio. Ma, sapete come si dice: Chi non risica non rosica.

Vorrei in particolar modo consigliare ai nostri amici degli Stati Dissidenti di investire nelle GCC, visto che la loro conoscenza del nostro sistema appare insufficiente per prendere una decisione oculata. Non vogliamo che perdano tutti i loro sudati risparmi in obbligazioni spazzatura!!

Le piccole e medie imprese sono andate migliorando negli ultimi tre mesi. Ma non vi fate ingolosire -- rivolgetevi sempre a un Fondo di Investimento prima di investire in queste aziende. Se scommettete su una di queste senza effettuare un'analisi approfondita, potreste perdere non solo i vostri soldi, ma anche violare l'articolo 6 della Costituzione dell'Unione Mondiale. E un singolo non potrà mai avere le competenze che un Fondo di Investimento può assicurare.

Fatevi furbi, investite con i migliori!"