Salve! Mi chiamo Sandra Pescara, e sarò la vostra guida in queste pagine dedicate allo stile di vita dell'Unione Mondiale. Qui verrete a conoscenza delle tendenze più alla moda, oltre a poter dare un'occhiata più da vicino alla vita favolosa dei cittadini dell'Unione Mondiale.

L'ultima moda

In questa prima edizione, vorrei parlare a tutti voi, cittadini degli Stati Dissidenti, delle recenti tendenze in fatto di moda nell'Unione Mondiale. I favolosi stilisti dell'Unione sono così dinamici e creativi che i produttori di vestiti non riescono a stargli dietro. Beh, non posso dire che mi dispiaccia per questi produttori e sapete perché? Perché a me ed agli altri ragazzi dell'Unione Mondiale piacciono tanto le mode settimanali. Esatto, la moda qui cambia ogni settimana! E sapete qual è la parte migliore? I saldi, naturalmente! Qui nell'Unione godiamo di incredibili offerte ogni weekend, per non dimenticare le ore di saldi che avvengono durante la settimana. E' così eccitante correre per non perdersi questi incredibili sconti dell'ultimo minuto, e accaparrarsi i migliori vestiti possibili. E sfruttando quest'incredibile prosperità, non solo serviamo il Sistema Economico dell'Unione, ma riusciamo anche a trovare prodotti di qualità a prezzi ragionevoli.

Capisco che non sia facile per voi capire di cosa io stia parlando. Ma va bene lo stesso. Che colpa ne avete se la possibilità di accedere ad un mercato libero ed ai migliori prezzi vi è negata. Beh, noi qui all'Unione Mondiale sappiamo che fate del vostro meglio, e questo è l'importante, no? Diciamoci la verità.. se io vivessi in un ambiente così inquinato, disgustoso e criminale, credetemi, non potrei fare meglio.

Ehi, ecco cosa vi dico: non è troppo tardi per nessuno di voi. Se avete abbastanza ingordigia e brama di potere, potete cambiare la vostra vita. Ricordatevi solo che noi dell'Unione Mondiale siamo vostri amici e vi aiuteremo nella battaglia contro le ingiustizie del vostro orribile sistema economico.

Le stelle in ascesa di Adrianopolis
Vorrei presentarvi un paio di persone di Adrianopolis per cui ho una grande ammirazione:

Roger Arnett

Roger Arnett: il famoso Roger Arnett, o Arnie come gli piace farsi chiamare, è l'unico Membro Anziano dell'Associazione Mondiale dei Curatori di Immagine in città. Naturalmente, è la scelta obbligata come Curatore di Immagine per ogni cittadino che capisca l'importanza di avere una bella figura (cioè tutti, no?). Non è sempre disponibile come vorremmo, a causa dei suoi numerosi impegni e delle sue tariffe spaziali. Ma cosa potremmo aspettarci da lui visto che tutti i maggiori uomini d'affari gli si rivolgono versandogli sostanziose somme per un consulto? Tutto ciò lo rende uno dei pilastri della nostra società ad Adrianopolis, e uno dei beni più preziosi per il nostro mercato dinamico. Sei una Stella in Ascesa, Arnie!!

Douglas Anderson

Douglas D. Anderson: Qual è l'attività più importante di Adrianopolis? Anche un rispettabile quinto grado del Centro di sviluppo per l'Infanzia non avrebbe dubbio: il Commercio Internazionale. E chi è il singolo individuo che si cela dietro ai più importanti accordi e contratti stipulati ad Adrianopolis? Ovviamente lui, Douglas D. Anderson. Non solo è un brillante avvocato, ma è anche una Volpe con la V maiuscola. Attento, Douglas D., ci sono tante donne là fuori che vorrebbero essere il tuo prossimo CASO.