Ad Adrianopolis tutti parlano...
della festa organizzata venerdì scorso dal noto reporter Craig MacCallum. Tutti i nomi più importanti della città erano lì, inclusa la vostra Sandra, ovviamente. Resti tra noi, si vocifera che la festa sia stata un grande successo tanto che l'agenzia pubblicitaria di Craig ha registrato una crescita del 30 per cento. Ben fatto Craig! Un bel modo per mescolare divertimento ed affari!

Lo show olovisivo Wildrose Place...
è in vetta alle classifiche anche questa settimana. Pare che lo spettacolo sia così apprezzato tra i giovani studenti del college che sarà inserito un nuovo seminario al Dipartimento sugli studi Comportamentali ed Etichette Sociali dell'Università di Adrianopolis. Se mi chiedeste cosa ne penso, vi direi che secondo me è un ottima strategia da parte dell' UA. Scommetto che la classe sarà piena di appassionati dello show e questo porterà a grandi risultati.

Il nostro club night preferito in citta'...
Pare che il Carpe Diem abbia un nuovo DJ. Sembra che il precedente sia andato via perché non aveva più successo. Infatti persino la scrittrice di questa colonna che state leggendo non ha gradito il tempo trascorso lì -- che noia! Già stanno girando voci in proposito: infatti si dice che il gestore del club abbia dovuto fare non pochi sforzi per poter trovare un sostituto ed alla fine è stato scelto questo interessante talento proveniente dalle Indie Orientali. In molti dicono che il direttore del club abbia dovuto negoziare molto, ma alla fine ha ottenuto ciò che voleva. E anche voi lo otterrete, la prossima volta che visiterete il Carpe Diem.

Consiglio della settimana:
Ehi, ho scoperto una vera gemma la settimana scorsa all'interno della Piramide. Si chiama Gary's Shoes. Non solo hanno le migliori scarpe in città ma per di più lì il servizio è superbo. Anche la scrittrice ha ricevuto un grande trattamento. E' così difficile oggi trovare dei venditori così talentuosi e soprattutto con tanta esperienza. Che altro dire: andateci oppoure non sarete alla moda!!!