Vladimir Stakhanov:

"Due anni fa ero un semplice minatore di carbone proveniente dalla regione di Donbas in Russia. Il mio unico svago era il lavoro, per cui spesso non venivo retribuito. L'economia degli Stati Dissidenti è ancora molto primitiva e solo grazie al baratto sono riuscito ad accumulare i soldi necessari per frequentare l'Accademia d'Immigrazione.

Ora sono una persona completamente diversa. Servo il sistema che mi ha salvato dalla mia vita precedente insegnando Educazione Fisica all'Accademia dell'Immigrazione. Allenare gli studenti è il miglior modo in cui posso pentirmi dei miei peccati e aumentare il mio HDI (Indice di Sviluppo Umano) di un punto ogni 3 mesi! Sono anche l'istruttore di ginnastica alla Piramide di Adrianopolis, dove ho l'opportunità di condividere la mia esperienza con questa elite, che è nata per essere sempre in forma. E lasciatemelo dire, le ragazze sono bellissime!!

Se io, un povero minatore di carbone di Donbas, che non aveva nulla se non la potenza dei suoi muscoli, la forza della sua brama di avidità, e una determinazione di ferro, può rappresentare una storia di successo nell'Unione Mondiale, anche tu lo puoi essere. E' una strada lunga, certo, ma la ricompensa vale cos“ tanto che non ti guarderai più piť indietro. Segui le mie orme e dai il meglio di stesso."