Salve, mi chiamo Julio Santa Dominguez. Sarò il vostro anfitrione qui al centro di reclutamento dell'Accademia dell'Immigrazione. Il nostro compito all'Accademia consiste nell'importare le migliori risorse umane nell'Unione Mondiale. E qui ad Adrianopolis, accettiamo solo il meglio del meglio, e nient'altro. Il prossimo potresti essere tu!

L'Unione Mondiale ti sfida!

Dai il meglio di te stesso all'Accademia dell'Immigrazione
Confrontati con i migliori
Hai ciò che occorre per avere successo?

Sappiamo quanto siano senza speranza le condizioni di vita negli Stati Dissidenti. Sappiamo che non potresti sfruttare il tuo potenziale in un ambiente così rovinato. E sappiamo molto bene quanto tu ti senta insicuro riguardo al tuo futuro. Tu sei il prodotto della tua società, e ti senti intrappolato. Ma la peggiore atrocità non è non usare le tue risorse genetiche e le motivazioni giuste per migliorare la tua vita, ma è quella che stai commettendo contro te stesso. L'opportunità è proprio qui, adesso, davanti a te, e l'Unione Mondiale potrebbe rappresentare la tua salvezza.

Nascere in uno Stato Dissidente non è una tua colpa! Il nostro sistema concede a tutti i candidati dell'Accademia un'assoluzione totale, che cancella tutte le azioni passate commesse in conflitto con la Costituzione dell'Unione Mondiale. Sia che tu sia colpevole di omicidio, di incitamento alla rivolta, di aggressione o di hacking, ripuliremo la tua fedina penale. Se sei colpevole di un comportamento anti-economico (come il matrimonio), di aver vissuto altruisticamente con i tuoi parenti biologici, inquinato l'ambiente, o consumato cibo o sostanze geneticamente pericolose (come il tabacco o altre droghe), non te lo rinfacceremo. Persino se tu fossi colpevole di genocidio, l'Unione Mondiale ti regalerà un'altra possibilità.

Immagina... Immagina solo quanto cambierà il tuo mondo entrando in un sistema che garantisce ai suoi cittadini tutta la sicurezza necessaria. Dal momento in cui entrerai a farne parte, non dovrai più preoccuparti di aver paura per la strada, dell'inquinamento marino e terrestre, di cibi geneticamente distruttivi, degli effetti negativi dei prodotti nucleari, di malattie contagiose, guerre, instabilità economiche, tasse o criminalità. Ma questo è solo l'inizio. Imparerai come soddisfare il tuo bisogno d'amore, di gratificazione sociale e di autostima in modo da massimizzare il tuo potenziale genetico e realizzarti completamente.

Se questo ti sembra troppo bello per essere vero, adesso cominciano gli ostacoli. Non pensare che sia semplice! Molti di voi potrebbero anche non riuscire ad entrare nell'Accademia, e ancora un numero minore riuscirà a completare la preparazione per far parte dell'Unione Mondiale. Ma niente deve essere più importante del raggiungere l'obiettivo finale: essere cittadini che contribuiscono allo sviluppo dell'Unione Mondiale.

La nostra sfida è lanciata! La sola cosa che può fermarti adesso sei tu. Continua a leggere per saperne di più.

Incontra il tuo futuro capo all'Accademia dell'Immigrazione, Dagmar Morssen:

Dagmar Morssen

Dagmar Morssen è il capo del Centro Immigrazione e Naturalizzazione, e del Centro per l'Ordine Pubblico qui ad Adrianopolis. Nata nell'Europa del Nord nel 2007, ha dovuto subire delle terribili atrocità durante l'Assedio della Danimarca. L'essere sopravvissuta a quell'esperienza, l'ha resa un perfetto esempio di come può elevarsi lo spirito umano, e da allora è diventata un capo molto apprezzato nella comunità Dagmar riassume i suoi successi con le seguenti parole:

""Solo i più egoisti.... i più determinati.... i più forti potranno ereditare il potere del mondo! Questa è la verità scientifica! La realtà definitiva!"

Il Capitano Morssen riesce a far dare il meglio di sé a chiunque incontri. Il suo messaggio agli studenti dell'Accademia è ispirato, audace e convincente:

"Sappiamo quanto avete lavorato duro per liberarvi delle vostre vecchie abitudini... della vostra visione del mondo...e per diventare cittadini del Nuovo Ordine Mondiale. Tutti voi ci siete riusciti! E sapete perché? Perché tutti voi avete avuto in dono i geni del più totale egoismo!"

Il Capitano Morssen è di grande ispirazione anche per il suo staff, usando sempre le parole giuste per stimolare ambizione, energia e desiderio di lavorare in gruppo.

"I geni dell'egoismo sono un'inconfutabile verità scientifica! Nessun aiuto... nessuna assistenza... nessuna pietà... solo la collaborazione tra i migliori!

Questa è l'essenza del Nuovo Ordine Mondiale! Il mondo vincerà... solo se i migliori vinceranno!"

Noi, gli ufficiali di pace di Adrianopolis, siamo fortunatissimi a lavorare alle dipendenze di un leader così carismatico. Grazie alla sua guida, siamo motivati ad arricchire l'Unione Mondiale con le migliori risorse umane.